video

IN QUESTA PAGINA VERRANNO POSTATI VIDEO ANCHE SU RICHIESTA

video classifica musicale MTV della settimana:


Thrift Shop è una canzone del rapper statunitense Macklemore, in collaborazione con il suo produttore Ryan Lewis e Wanz. È stato pubblicato come quinto e ultimo singolo dall'album The Heist e ha ottenuto molta popolarità in Australia e Nuova Zelanda, ma anche negli Stati Uniti e in Canada. Il singolo ha riscosso un successo planetario arrivando alla numero uno nella Billboard Hot 100 e in numerosi Paesi, tra cui Regno Unito, Irlanda, Canada, Francia e Paesi Bassi.






Stay è un brano musicale della cantante barbadiana Rihanna, in duetto con il cantautore americano Mikky Ekko, pubblicato il 7 gennaio 2013come secondo singolo dal suo settimo album, Unapologetic. La canzone è stata scritta e prodotta da Mikky Ekko, Elof Loelv e Justin Parker.
La canzone è una ballata R&B appassionata, avvalorata dalla presenza del suono di una chitarra e di un pianoforte. Il testo parla della tentazione e del fallimento di far resistere un vero amore. Il titolo, Stay (IT: Resta), è una richiesta da parte della cantante verso il suo partner.
Con l'uscita di UnapologeticStay è sbucato in numerose classifiche mondiali. In seguito al suo lancio come singolo ha riscosso un ottimo successo arrivando alla numero due in Irlanda, Francia, Germania, Norvegia e Svizzera e alla numero uno in Canada e Danimarca. Negli Stati Uniti, il singolo si è piazzato alla numero tre nella Billboard Hot 100, divenendo la ventiquattresima top ten della cantante nella classifica e sbaragliando anche Whitney Houston.






I See You è il primo singolo di successo del duo statunitense Jutty Ranx, che anticipa l'uscita del loro primo album previsto in uscita per il2013

La canzone presenta ritmi pop uniti a sonorità dance lungo quasi tutto il corpo, introducendo sul finale una strofa dubstep. Jaakko Manninen, produttore del brano e componente del duo, afferma di aver ideato il testo in Italia, bloccato in un albergo; al ritorno di Justin Taylor, vocalist, è piaciuto il progetto ed è stata sviluppata la parte musicale[3].
In Italia I See You è arrivata al successo nei primi mesi del 2013, collezionando 14 settimane consecutive di permanenza in Top Digital Download[4]. Il brano è stato usato da Samsung nello spot televisivo del Samsung Galaxy Camera, con Alessandro Cattelan



Pompei "è una canzone di band inglese Bastille , dal loro album di debutto Bad Blood (2013). La canzone è stata rilasciata come download digitale il 24 febbraio 2013. Ha raggiunto la posizione numero due nella classifica dei singoli del Regno Unito e Irlanda e al quarto posto in Italia.   
Un video musicale per accompagnare l'uscita di "Pompei", è stato rilasciato su YouTube il 20 gennaio 2013 una lunghezza totale di tre minuti e 53 secondi. [ 2 ] Il video musicale si concentra su un uomo (interpretato dal cantante Daniel Smith ) che sta scappando dalla popolazione di una città, che sono stati infettati da una malattia, e hanno gli occhi completamente neri. Il video si conclude con l'uomo viene mostrato con gli occhi neri: è stato anche stato infettato.



I Follow Rivers è una canzone della cantante svedese Lykke Li, estratta dal suo secondo album in studio Wounded Rhymes nel 2011. Il singolo ha avuto molte cover, quella con più successo è dei Triggerfinger una band belga, e diversi remix, tra cui quello dei Magician, entrando in classifica in diversi paesi, tra cui l'Italia.









Scream & Shout è una canzone del cantante statunitense will.i.am in collaborazione con Britney Spears, registrata per il quarto album di will.i.am #willpower. È stata scritta da will.i.am, Jef Martens e Jean Baptiste e prodotta da Lazy Jay, e will.i.am. Dopo che l'RCA annunciò che Britney avrebbe preso una pausa nel 2012, la cantante firmò un contratto per partecipare come giudice alla seconda stagione di X Factor USA. Qualche mese dopo annunciò che avrebbe collaborato con will.i.am: i due avevano già collaborato l'anno precedente per l'album di BritneyFemme Fatale, nella traccia Big Fat Bass. Scream & Shout è stata poi confermata come singolo, ed è stata inviata alle radio americane il 19 novembre 2012. Il singolo ha riscosso un ottimo successo mondiale, arrivando alla numero uno nelle classifiche di oltre diciotto Paesi. Negli Stati Uniti, ha raggiunto la numero tre nella Billboard Hot 100 ed è divenuta la prima numero uno nella neonata classifica Dance/Electronic Songs. In Regno Unito, Scream & Shout è divenuta la seconda numero uno consecutiva in classifica di will.i.am e la sesta numero uno di Britney Spears da Everytime.
Ad ottobre 2012 è stato registrato il video, diretto da Ben Mor: il 28 novembre è stato mostrato in anteprima in un episodio di X Factor. Scream & Shout è usata anche come tema musicale nella pubblicità di Beats.



When I Was Your Man "è una canzone da American cantautore Bruno Mars , dal suo secondo album in studio Jukebox Unorthodox (2012). La canzone è stata scritta da Mars, Philip Lawrence, Ari Levine e Andrew Wyatt, mentre la produzione è stata gestita da The Smeezingtons . E 'stato rilasciato come terzo singolo promozionale estratto dall'album ed è programmato per essere il secondo singolo ufficiale.
"When I Was Your Man" è un anima ballata piano di un pre-fama crepacuore, come si rammarica una ragazza che ha lasciato andare via, esprimendo la sua ardente speranza che il suo nuovo uomo la sta dando tutto l'amore e l'attenzione non era disposto, o in grado di fornire quando erano insieme. Ha ricevuto recensioni positive da critici musicali, che ha elogiato la voce di Marte e la chiamò una "ballata vulnerabile ed emotiva". Si tracciato in alcuni paesi, come ad esempio l'Australia , Canada , Francia , Corea del Sud e Stati Uniti .


Indimenticabile,il nuovo singolo di Gianna Nannini.Il brano è tratto da ''Inno'',l'ultimo album della cantante toscana..Il remix del brano è opera di Spike Stent,le musiche sono di Gianna Nannini,sue anche le parole in collaborazione con Gino Pacifico.




Nessun commento:

Posta un commento