lunedì 8 aprile 2013

Lite tra i The Wanted e One direction

ECCO COSA E' SUCCESSO TRA I THE WANTED, LOUIS, LIAM E ELEANOR.

INTANTO PER FAVORE CLICCA IL TASTO RT IN ALTO PER SPARGERE LA VOCE.

QUI SOTTO VI TRADUCO A MO DI DIALOGO LA LORO DISCUSSIONE IN ORDINE CRONOLOGICO.

TomTheWanted: parli di noi anche ai tuoi concerti. sei davvero così arrabbiato che non sei entrato in questa band?
(http://www.youtube.com/watch?v=NgbivQlYfRs ecco il link dove louis fa una battuta sui the wanted durante il concerto. a questo si riferiva tom)
Louis: amico, lo sappiamo tutti e due che non sprecherei il mio tempo per fare un'audizione per la tua band. Mi compiace la tua immagine da cattivo ragazzo.
[Nel frattempo Louis commenta delle foto di Tom]
Louis: ragazzi cattivi per la vita
Louis: il mio idolo
TomTheWanted: tu eri troppo occupato a 'lavorarti i giudici' con questo http://www.youtube.com/watch?v=MjHRvoPFHrI #louisgottalent #bellavoro
Louis. Uh oh. The Wanted's Tom Parker: My failed X Factor audition shattered me |http://metro.co.uk/2011/07/04/the-wanteds-tom-parker-my-failed-x-factor-audition-shattered-me-64958/ … via @MetroUK (tom parker dei the wanted: la mia audizione x fallita mi ha distrutto |)
Louis senza menzionarlo: Ingenuo
TomTheWanted: Si Louis, io non ho bisogno di chiamare i produttori per pregarli di lasciarmi fare assoli (non è letterale ma in poche parole gli ha detto che i produttori non lo lasciano cantare rispetto agli altri ragazzi che hanno più parti)
Louis: Interessante che tu debba intrattenere i tuoi tanti followers con delle bugie. io penso davvero che tu sia il più grande coglione su twitter.
Louis: perchè non facciamo diventare il vostro nuovo singolo la colonna sonora del nostro film?
TomTheWanted: Hmm, mi piacerebbe fare la colonna sonora per Mean Girls 3
Liam Payne entra in gico: hey Tom parliamo del tuo modo di cantare, le tue meravigliose tonalità bucano le mie orecchie ad ogni nota :/
Liam: p.s. twitta quando hai qualcuno con cui parlare, il nostro batterista ha più followers di te
TomTheWanted: aww che carino! (non è letterale ma il senso è quello)
Liam: ah so che è imbarazzante quando caghi non è vero?
Eleanor poi retwitta una ragazza che ha twittato: ma è triste che lui (tom) debba mettere 'the wanted' nel suo nickname perche' nessuno sa chi sia
Kelsey Hardwick (la ragazza di tom) cita una ragazza che ha twittato: "Louis spende più tempo a scrivere a Tom Parker che ai suoi 'ben meritati' fans."
Eleanor: #nipslip (una volta a Kelsey uscì il capezzolo fuori dal vestito haha)
Kelsey: awww complimenti!!! volevi vedere di piu!! Xxx
Louis: non è una cattiva idea, forse @MaxTheWanted può chiedere a Lindsay? (riferendosi a Mean Girls)
NathanTheWanted (altro membro della band) twitta: *Prende i pop corn e appoggia i piedi*
Louis: Tom, goditi la stampa di questo.
TomTheWanted: Mi goderò la stampa ancora di più quando diventerai pulito. #narnia #migliora (tom fa riferimento alla sessualità di louis e del coming out, mettendo in hashtag narnia perchè in inglese si dice 'uscire fuori dall'armadio' quando un gay deve fare coming out)
Louis: E' evidente che tu spenda troppo tempo su twitter. Divertente il fatto che faccia a faccia tu ti comporta come una piccola ragazzina. Buonanotte vecchio amico.

E qui arriva la parte che mi fa sentire male solo a scriverla (oltre a quella del coming out), mi viene da piangere a pensare a quanto louis possa aver sofferto leggendo questo. Questo è puro accanimento e vere e proprie cattiverie.

JayTheWanted (twitlonger): Caro @Louis_Tomlinson, per favore smetti di parlare di noi ai tuoi concerti, certamente non lo facciamo piu ed è il momento di smetterla. Il tuo stile passivo-aggressivo di parlare mi fa rabbrividire, e spero tu abbia o le palle come quelle di alcuni dei tuoi colleghi di parlare in onesta', o la classe della maggior parte di loro di rimanere il silenzio. Non ho capito che cosa è successo da quando ti abbiamo visto ad xfactor, ma hai fatto un ottimo lavoro nel diventare uno delle più sopravvalutate, arroganti e senza menzionare ipocrite persone che esistano. La tua scioccante mancanza di talento sarà scusata dalla molta umiltà e dalla 'finta' amicizia tra i la tua band. Louis, non misurare il tuo valore in followers e soldi, perche' sono mutevoli, e quando se ne vanno potresti sentirti solo inutile. 
Louis: Jay questo potrebbe essere una buona idea per il tuo nuovo libro. Devi essere stato proprio uno studente splendido. Non vi dimenticate che siete stati voi ad inziare tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento