Ragazzi in questo post parliamo di un gruppo di ragazzi che è riuscito a mettere basi solide in soli 3 anni di carriera.
Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, meglio noti come One Direction (1D), hanno iniziato la loro avventura come band nell’ambito dell’edizione 2010 di X Factor UK.
Nonostante il terzo gradino del podio, i One Direction concludono la loro avventura consapevoli che lì fuori, ad aspettarli, c’è un vero e proprio delirio: firmano un contratto di 2 milioni di sterline con Syco (Sony Music) e pubblicano il primo album“Up All Night” che debutta direttamente alla numero #1 in ben 15 Paesi, tra cui l’Italia e gli States dove conquistano il titolo di prima band britannica ad entrare in prima posizione con un album di debutto.
Ma come spesso accade non è tutto rose e fiori, una volta arrivati al successo arrivano i nemici chiamati anche "Haters" dopo il paragone fatto dai media con i Beatles. ( John Lennon si starà rivoltando nella tomba?!!) Si possono paragonare le due Band??.
secondo me questi ragazzi nn possono essere paragonati a delle colonne portanti della musica come i beatles xke i one direction sono solo la moda del momento fra qualche anno nn se li ricorderà più nessuno sono solo un gruppo che piace alle ragazzine di 8-12 anni
RispondiEliminacomunque sono sempre i beatles ;) non c'è paragone
grazie per il tuo commento e per aver espresso il tuo pensiero
Elimina