Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005. È organizzato dalla ID&T nel vasto parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom. Il festival è famoso anche per le decorazioni fantasy piene di colore che caratterizzano i palchi, dai quali escono fuochi d'artificio, fontane d’acqua, fumo e coriandoli. Nell’edizione del 2011 Tomorrowland ha raggiunto le 120.000 presenze in tre giorni. Nel 2012 sono stati preparati 16 palchi in cui vari dj si alternavano per 12 ore al giorno e si sono contati 180.000 visitatori.
Penso che quasi tutti più o meno hanno sentito parlare anche di sfuggita di Tomorrowland questo evento famosissimo nella quale si racchiudono i migliori Dj del mondo. Bisogna specificare che non è solo un semplice concerto ma un viaggio che può cambiare la vita di chiunque!!!. Tre giorni di musica, divertimento e sballo totale.
Quest' anno si terrà a Luglio, L'edizione del 2013 si svolgerà venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio 2013. La manifestazione fa segnare nuovi record: i 180mila biglietti dei tre giorni di festival sono stati polverizzati in pochi secondi dal vastissimo pubblico che segue le news da tutte le parti del mondo. Inoltre segna l'inizio di una nuova avventura: il Tomorrow world. Si tratta di un festival, che si svolgerà venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre 2013 in una località al di fuori dello stato del Belgio che ha sempre ospitato l'evento. Il 21 Marzo lo Staff del TomorroWorld ha annunciato che si svolgerà in USA nello stato della Georgia a Chattahoochee Hills, nei giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Settembre.
Cosa dire al riguardo, beato chi ha la possibilità di andarci!!
Tomorrowland 2012 Vol.2 [Edizione: Germania]
Nessun commento:
Posta un commento