Liga spagnola no, Bundesliga nemmeno, Premier o Ligue 1 forse. Sempre ammesso che lasci Napoli.
Questo, secondo Ernesto Bronzetti, il futuro di Edinson Cavani.
Il consulente di mercato del Real Madrid ne ha parlato martedì, in un'intervista pubblicata su Il Mattino. "Dubito fortemente che il Matador possa andare alle 'Merengues'.
I 70 milioni della clausola rescissoria sono una cifra proibitiva per loro e per il Barcellona", ha detto Bronzetti, aggiungendo: "Florentino Perez è un costruttore all'avanguardia, ma inizia ad avere qualche problema economico. Gli sponsor non hanno più la disponibilità di 4-5 anni fa e la tassazione si sta facendo più aspra anche in Spagna".
Bronzetti non crede all'ipotesi di un Cavani in 'Blanco' al posto di Cristiano Ronaldo: "Impossibile, sapete a quanto ammonta la clausola di CR7? A mille milioni". Le voci di un passaggio dell'uruguaiano al Manchester City, invece, potrebbero avere un seguito: "Gli sceicchi sono imprevedibili e potrebbero coprire quella cifra. Lo stesso dicasi per il PSG. Ma Mancini prima deve vendere Dzeko o Aguero".
E la stampa d'Oltremanica è convinta che proprio il bosniaco possa finire al Napoli nell'ambito dell'operazione.
Infine le voci sul Bayern. "Farà un regalo a Guardiola, ma non credo sarà Cavani. Penso che De Laurentiis non ne abbia alcuna intenzione", ha concluso Bronzetti.
Nessun commento:
Posta un commento