Queste domande sono il frutto del comportamento di Justin che dopo essersi lasciato con la splendida Selena Gomez sembra non essere in sè.
Gli haters non fanno altro che dire che è un gradasso, solo un ragazzino viziato e che la fama gli ha sconvolto la testa, può essere non lo sappiamo ma resta comunque intoccabile per le fans.
"Una cosa è certa Selena lo teneva con i piedi a terra"..questa è l' affermazione dei media
forse sarà una coincidenza ma un ragazzo che al suo diciannovesimo compleanno si fa regalare una scimmia O.o, sa di matto, la notizia fa scalpore quando è stato fermato alla dogana:
"La dichiarazione dei servizi delle dogane di Monaco e' laconica per tutelare la privacy:''Un passeggero e' arrivato con una scimmia viva, ma non aveva i documenti necessari per cui l'animale e' stato sequestrato''. Ma la notizia fa subito il giro di tutti i siti specializzati perche' il passeggero in questione viene identificato come Justin Bieber, il cantante canadese idolo delle adolescenti, e la scimmia e' Mally, il regalo ricevuto il primo marzo per il suo diciannovesimo compleanno. Justin Bieber e' impegnato in una tournee europea che prevede tappe a Vienna, Berlino, altre citta' tedesche e poi la Scandinavia. Ma la scimmia cappuccina - che il portavoce dell'aeroporto precisa ''sta bene'' - restera' a Monaco fino a quando non saranno presentati i documenti veterinari necessari."
Bhè in realtà non si capisce cosa voglia farne del suo futuro, ,ma il detto che "il successo dà alla testa" non è delò tutto errato.
Qui il suo ultimo album:
Nessun commento:
Posta un commento