Selena gomezn dice no al film su Justin Bieberon. La giovane attrice non vuole apparire nel documentario 3D che racconta la vita dell’idolo delle teenager, nonostante lei sia stata parte integrante del suo successo. La love story tra i due idoli delle adolescenti è finita lo scorso Natale, quando Selena ha deciso di mettere punto ai continui problemi quotidiani.
Una fonte vicina a Selena ha spifferato a HollywoodLife.com che la star di «Spring Breakers» sia infuriata con Justin per il suo comportamento degli utlimi mesi e per aver scoperto che il team del suo ex ha raccolto materiale video della coppia durante lo scorso anno. «Selena è decisa a voltare pagina e ha detto chiaramente che non vuole apparire in nessuna parte del film, in scene extra dei DVD o da qualsiasi altra parte».
Sarà proprio per la voglia di andare avanti che la giovane star si è buttata a capofitto sul lavoro. L’8 aprile uscirà il nuovo singolo «Come and get it», mentre a giorni dovrebbero iniziare le riprese del suo nuovo film «Rudderless».
Anche Justin Bieber come i one direction vuole fare un film,quest'anno se questà è la concorrenza,cari registi americani fate anche film schifosi tanto la concorrenza come vedete non esiste proprio...
Sono ansioso nel vedere un film fatto da dei bimbiminchia in 3D,sarà pieno di effetti,preparate la carta igienica.
Nessun commento:
Posta un commento